Alleviare naturalmente dolore e fatica

La gravidanza è un momento davvero emozionante nella vita di una donna. Durante questi nove mesi di dolce attesa si verificano rapidi cambiamenti posturali legati allo sviluppo del feto, i quali possono provocare dolori nella zona sciatica. Tali cambiamenti dell’equilibro interno agli organi e della stazione eretta, sono ulteriormente amplificati dalle variazioni ormonali; infatti per rendere più elastiche le articolazioni al momento del parto, l’organismo produce degli ormoni, i quali però allentano anche i legamenti. Quindi, nel corso degli ultimi mesi di gravidanza, è facile soffrire di mal di schiena, soprattutto nella zona lombare. Uno studio accademico del 2006 ha rivelato che ne soffre ben il 61% delle donne.

La chiropratica ha dimostrato che i suoi interventi, non solo migliorano la mobilità, la postura e le condizioni psicologiche delle donne in stato interessante, ma facilitano anche il travaglio, la fase espulsiva del parto, e perfino il ricovero post-parto! Questo perché accompagnano il corpo nella sua trasformazione fisiologica, aiutandolo ad aprirsi e a distendersi.

Le donne che cercano un modo naturale per alleviare il dolore durante la gravidanza possono trarre grandi benefici dagli aggiustamenti chiropratici (trattamenti). Oltre agli aggiustamenti, la dottoressa Williams suggerirà esercizi e stiramenti per alleviare la tensione muscolare e aiutare il corpo della mamma a prepararsi alla nascita del bambino.

Gli aggiustamenti chiropratici durante la gravidanza sono delicati e assolutamente sicuri sia per la mamma che per il bambino. La dottoressa Trystanna Williams è altamente preparata per aiutare le donne incinte in questo momento speciale. Infatti, molte donne incinte che visitano lo Studio Chiropratico Williams durante la loro gravidanza scoprono che essa diventa più confortevole e piacevole in quanto il loro corpo è equilibrato e sano.

Per maggiori informazioni o se avete qualcosa da chiedere, non esitate a contattare lo Studio Chiropratico Williams al 393.435.1776 o www.studiowilliams.it.